Il Vendicatore imbretellato moltiplica pani e pesci « il Vendicatore imbretellato Detroit: "Un brivido freddo permane sulla schiena del Vendicatore imbretellato, che in questi giorni si ritiene spiato ( così va dicendo, ritenendo con la sua nota superbia di poter essere oggetto di attenzione da parte di non meglio identificati soggetti). In realtà il Vendicatore imbretellato non conta nulla, e delle sue chiacchiere da bar o da computer in cameretta non interessa a nessuno.
Immaginiamo quale possa essere la tranquillità con cui affronta in questi giorni la penosa incombenza della distribuzione del giornalino.
Dice il Vendicatore imbretellato che le copie stampate sono migliaia, e riesce così ad incassare un pingue assegno esentasse. Sanno invece gli italiani di Detroit che le copie realmente distribuite sono poche, pochissime, e che la loro fine ( il bidone della spazzatura) è segnata fin dall’inizio.
Il Vendicatore imbretellato, che vive l’incubo della cospirazione, è costretto ora anche a giustificare di fronte a tutta l’opinione pubblica degli italiani di Detroit - stanca di veder finire migliaia di dollari in tasca al Vendicatore imbretellato- l’esiguo numero delle copie realmente in distribuzione. Certo qualche compagno di merende gli terrà bordone, ma come potrà il Vendicatore imbretellato arrivare a sparare ancora quei numeri inverosimili?
E’ così che con il favore delle tenebre il Vendicatore imbretellato si aggira per Detroit. Temendo che gli altri facciano a lui quello che “qualcuno” ha fatto ad altri (CLICCA QUI), il Vendicatore imbretellato scivola lungo i muri con qualche copia striminzita del giornaletto, sperando che il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci possa ripetersi ancora una volta."