mercoledì 2 marzo 2011

Consolato d'Italia a Detroit

Consolato d'Italia a Detroit: "Un funzionario del Consolato d’Italia a Detroit si recherà presso il Vice Consolato Onorario di Cleveland per il ritiro delle impronte digitali

Un funzionario del Consolato d’Italia a Detroit si recherà presso l’ufficio del Vice Console Onorario d’Italia a Cleveland, la Dott.ssa Serena Scaiola, per il ritiro delle impronte digitali dei connazionali in fase di rinnovo del proprio passaporto. Gli interessati dovranno recarsi – previo appuntamento - presso il suddetto ufficio in data giovedi, 21 aprile 2011.

Gli interessati dovranno solo avere un documento di riconoscimento nel momento in cui si presenteranno all'appuntamento per il ritiro delle impronte digitali. Tutta la documentazione e la domanda dovranno essere inviate al Consolato d'Italia in Detroit. I documenti sono consultabili sul sito www.consdetroit.esteri.it.

Per fissare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni, si prega di chiamare il (216) 861-1585 o inviare una e-mail all’indirizzo: serena.scaiola@att.net"